top of page

Professional Group

Public·45 members
Matthew Rogers
Matthew Rogers

La Lingua Italiana Per Stranieri. Level 1


Bridge to B2 Grammatica della lingua italiana per stranieri (A1-A2/B1-B2) A 20-hour course dedicated to reviewing the grammar covered in levels A1, A2 and B1, focusing on the following aspects: passato prossimo, imperfetto, imperativo, condizionale, congiuntivo and periodo ipotetico. Students will finally feel confident in their abilities to describe events, habits in the past, give advice, or express their opinions or wishes.




La Lingua Italiana per Stranieri. Level 1


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fjinyurl.com%2F2ufilJ&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1Tbbnm3W6IY1Wdk-boAJGc



Infine, il corso costruisce le tue essenzialità di conversazione ampliando le tue conoscenze per includere come chiedere il tempo, fare una telefonata, inquinare la salute o parlare di una malattia. Imparerai ad esprimerti usando più parole e frasi. Ricorderà tutte le regole di grammatica e le strutture di frase mentre si lavora attraverso la sezione recap del corso. Questo corso pratico aiuterà coloro che cercano di studiare o lavorare in Cina. Il certificato HSK non scade mai così potrai continuare il tuo apprendimento prendendo le certificazioni di livello più alto in una fase successiva. Guadagnare professionalità in una nuova lingua aggiunge valore al tuo curriculum e potrebbe aiutarti ad esplorare nuove strade. Le università cinesi incaricano una professionalità di livello superiore nella lingua cinese per gli studenti stranieri. Anche i datori di lavoro preferiscono i richiedenti che possono parlare la lingua locale. Approfittate di questo corso online e iscriviti oggi.


Il corso ha lo scopo di potenziare le conoscenze dei fattori teorici e contestuali del ruolo del Italia nell'economia globale tramite attività formative che indagano sui temi di cultura italiana, processi economici globali e lingua italiana, così da fornire le competenze di gestione aziendale e marketing globale necessarie a formare figure professionali in grado di comprendere e di gestire le complesse connessioni tra cultura, società ed economia. Tra gli obiettivi di questo corso di alta formazione vi è quello di costruire dei profili professionali che dimostrino competenze trasversali utili per lavorare nei settori economico-aziendali italiani e stranieri e per intervenire con adeguate strategie di internazionalizzazione e cooperazione tra l'Italia e i mercati globali. A questo scopo, le lezioni saranno tenute in lingua inglese e il corso chiave del programma - Competitive Effectiveness - applicherà una metodologia pratica di sviluppo di un piano marketing professionale applicabile in collaborazione con una ditta territoriale. Gli studenti stranieri saranno iscritti a corsi di lingua italiana con indirizzo economico. Per gli studenti italiani, esiste la possibilità, se necessario, di sostenere le verifiche di profitto in lingua italiana. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page